fbpx
Home2021-07-11T15:47:39+02:00

Allevamento Lagotto Romagnolo del Carpino Nero riconosciuto Enci ed FCI

L’obiettivo dell’allevamento del Carpino Nero è la tutela del Lagotto Romagnolo.
A questo proposito la nostra volontà è quella di selezionare questa razza secondo Salute, Carattere, Morfologia e Attitudine alla Cerca del Tartufo. Con umiltà e sacrificio cerchiamo di percorrere questo arduo cammino; solo il tempo ci dirà se saremo in grado di giungere alla meta.

Andrea Langianni

CUCCIOLI & BREEDING PROGRAM

Nella pagina « Cuccioli in arrivo » potrete vedere il nostro programma di allevamento ed i cuccioli al momento disponibili. Gli accoppiamenti vengono effettuati tra soggetti che dimostrino buone doti caratteriali, morfologiche e attitudinali e che siano testati per le patologie genetiche tipiche della razza e lastrati per la displasia dell’anca e del gomito.

CUCCIOLI IN ARRIVO

Di questo allevamento ci ha colpiti la Professionalità, la passione, l’amore per la razza e per ogni singolo cane. Andarlo a visitare é stato fondamentale per comprendere di potersi affidare completamente.
Il risultato? Pensavamo a un maschio roano e abbiamo accolto un’amorosa femmina bianca e marrone della quale siamo innamorati! Consigliatissimo.

Virginia

La nostra cucciola finalmente fa parte della famiglia da quasi un mese.
Andrea si è dimostrato molto attento nei suggerimenti per l’accoglienza e tuttora è sempre presente come supporto e sostegno per la crescita.
Ci riteniamo fortunati ad averlo conosciuto e ad avere uno dei suoi splendidi cuccioli.
Andrea ci ha affiancato e continua a farlo dalla prima telefonata che abbiamo avuto… seguendoci, ascoltandoci, consigliandoci come solo lui sa fare… La professionalità che Il Carpino Nero dona è una cosa incomparabile, come incomparabile è Andrea, e averlo al nostro fianco in questa avventura ci fa sentire molto tranquilli e sereni.
Consiglio a chiunque abbia voglia di crescere e condividere la propria vita con un lagotto romagnolo di rivolgersi a lui per la passione e l’abnegazione nonché l’esperienza che si respira appena si arriva nel suo allevamento.

Daniele

Dopo 6 mesi dall’arrivo del cucciolone posso semplicemente dire GRAZIE. Gomma è spettacolare, intelligente e dal primo giorno in casa non hai mai e dico mai avuto problemi di socializzazione o quant’altro. Andrea alleva i suoi cuccioli con professionalità e serietà.
È un vero professionista nel settore, scrupoloso, attento, ama profondamente i suoi cani e sempre disponibile. Consiglio, a chi vuole un bellissimo lagotto romagnolo, di andare a visitare l’allevamento e di conoscerli personalmente, solo così ci si può rendere conto dell’incredibile lavoro che fanno, solo così si può rimanere incantati dall’equilibrio, dalla dolcezza e bellezza dei loro cani.
Stima, ammirazione e tanta riconoscenza.

Stefano

Ho trovato questo allevamento su internet e mi sono lasciata guidare dalle recensioni! Non ho sbagliato: Andrea è un proprietario professionale, attento e sempre disponibile per dare informazioni e consigli. Ha fatto entrare il cucciolo nella nostra famiglia fin dalla sua nascita mostrandoci foto e video del pelosetto. Ancora oggi siamo in contatto per un semplice aggiornamento o per qualche consiglio. Il nostro lagottino è dolce, coccolone e molto furbo.

Valentina

Andrea ama i suoi cani e li tratta con la massima cura e dedizione .Vi spiegherà in dettaglio come prendersi cura del cucciolo che vi affida. E’ sempre disponibile per qualsiasi evenienza. E’ stato un vero piacere conoscere sia lui che la sua compagna. Tornerò sicuramente a trovarli con la scusa di una toelettatura!

Federica

Su consiglio di un amico abbiamo preso contatto con Andrea per conoscerci e per poter far entrare nella nostra famiglia una lagottina. L’allevamento si presenta come un posto tenuto benissimo ed Andrea ed Elisa hanno 1000 riguardi nei confronti dei loro amici pelosi. Andrea è sempre molto disponibile telefonicamente e ci sta « sopportando e supportando » durante l’attesa per la nostra futura compagna di vita.

Chiara

Essendo in periodo di Covid 19, mia figlia si sentiva sola. Allora mio marito è andato su internet e ha cercato un allevamento di Lagotto cani che ho sempre adorato. E lì abbiamo trovato Andrea Langianni. Che ci ha proposto una cucciola che abbiamo chiamato Wirgola. La sua disponibilità ci ha sconvolti. Da un po’ di tempo ci manda molte foto della piccola che noi apprezziamo con tutto il cuore. Chi vuole un Lagotto deve assolutamente andare da lui.

Biagio

Andrea è una di quelle rare persone con cui si entra immediatamente in sintonia, tanto che ti sembra di conoscerlo da una vita anche se è la prima volta che lo incontri. La passione che mette nel suo lavoro si respira visitando il suo allevamento e conoscendo i suoi splendidi lagotti. Noi abbiamo preso qui il nostro Lexus detto Giotto e ci sentiamo spesso con Andrea, che è sempre disponibile per qualsiasi dubbio o consiglio. Sicuramente torneremo a trovarlo con molto piacere. Sicuramente lo consigliamo a chi è alla ricerca di un cane sano, equilibrato e bello!

Carlo

Andrea è un ragazzo serio è disponibile e un allevatore competente. I suoi cani, oltre ad essere bellissimi, hanno anche ottimi caratteri. Noi lo abbiamo conosciuto dopo avere girato parecchi allevamenti del centro Italia ma in nessuno abbiamo trovato un allevatore come lui dove infine abbiamo acquistato una sua lagotta: Atlantide del Carpino Nero (per noi Babà). La cucciola dolcissima e stupenda che lui ha scelto per la nostra famiglia con tre bambini tutti piccoli. Babà oggi ha 3 anni e se abbiamo dubbi o domande Andrea è ancora sempre presente. I costi sono giusti e l’allevamento è tenuto con tanto amore. Allevamento consigliatissimo sotto ogni aspetto

Irene

Andrea è super professionale e super disponibile. Sempre pronto a dare consigli e indicazioni sui dubbi che inevitabilmente proprietari poco esperti come noi (siamo al nostro primo cane) può avere. Il cucciolo che abbiamo comprato qualche mese fa ha centrato e abbondantemente superato le nostre aspettative: è bellissimo, ubbidiente, docile, festoso, è veramente straordinario, complimenti all’allevatore per il lavoro che ha fatto negli anni per arrivare a degli esemplari così magnifici.
Ieri ci siamo rivisti di persona per la prima toilettatura, Andrea è stato come al solito gentilissimo sia con noi che con il cane e ha fatto un lavoro straordinario! Infatti stiamo prenotando da lui un secondo cucciolo, che, sono sicuro, sarà eccezionale come il primo!

Fabio

Carlo del Carpino Nero CACIB BOB, BOG Italian breeds group & RESBOG IDS Brindisi 22/12/2019

By |décembre 22nd, 2019|Categories: News|

🎅🏼 IDS Brindisi (BR) on Dec. 22th 2019 🎅🏼 Last dog show [...]

Commentaires fermés sur Carlo del Carpino Nero CACIB BOB, BOG Italian breeds group & RESBOG IDS Brindisi 22/12/2019
Go to Top